colombo

Colombo

Da sabato 28 e domenica 29 aprile, tutti i weekend, si terrà il mercatino dell’usato “Colombo”. Vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione!

Mercatino dell’usato Colombo

A due passi da San Giovanni, tra Ostiense e Garbatella, su una delle vie principali della Capitale che porta allo storico quartiere dell’EUR, dal 28 aprile 2018 verrà inaugurato il nuovo mercatino del riuso “Colombo”. Situato in un parcheggio adiacente a Piazza dei Navigatori, ogni sabato e domenica del mese questo luogo si colorerà di bianco (dei tendoni dei gazebo) e di mille altre tinte diverse a caratterizzare la miriade di oggetti d’antiquariato, artigianato, modellismo, modernariato e vintage. Una location ampia e spaziosa dotata di tutto ciò che è necessario per passare in tranquillità e allegria una soleggiata giornata primaverile, e pur essendo al centro di Roma, senza avere l’incubo del caos e del parcheggio.

Dove

In Via Cristoforo Colombo, 168 – Roma 00154 (altezza Piazza dei Navigatori).

Quando

Ogni sabato e domenica del mese, a partire dal weekend del 28/29 Aprile 2018.

Servizi

La location è provvista di servizi igienici a norma, ampio parcheggio e si trova nelle vicinanze di bar e ristoranti dove poter prendere un caffè o pranzare in compagnia.

Lavora con Noi

Per info sull’evento o per prenotare il vostro spazio dove esporre la vostra merce nel mercatino contattateci via email, utilizzando l’apposito form qui sotto, o telefonando agli organizzatori.